Una delle nostre priorità è che ogni ordine su FebazON arrivi a destinazione velocemente e sempre integro

La consegna avviene in tutta Italia tramite corriere espresso.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Per lunghezze superiori ai 300cm potrebbe essere applicato il FERMO DEPOSITO presso la sede GLS locale più vicina. Il servizio consente al destinatario di ricevere la spedizione presso la Sede GLS più vicina e di ritirarla entro il terzo giorno lavorativo, successivo alla data di arrivo della merce in Sede, presentando un documento d'identità e il numero di spedizione GLS.

Per le spedizioni in Sicilia - Sardegna - Calabria e Zone Disagiate è previsto un supplemento che verrà calcolato in automatico in fase d'ordine.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati.

FebazON provvede a recapitare al Cliente i prodotti acquistati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da FebazON.

Per ogni ordine emettiamo regolare scontrino fiscale o fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Non sarà possibile alcuna variazione in fattura dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono sempre a carico del destinatario e sono fatturate come supplemento dei prodotti acquistati.

Nessuna responsabilità sarà imputata alla ditta FebazON in caso di ritardo nell'evasione o nella consegna di quanto ordinato. La consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli di consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro e non danneggiato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazione devono essere immediatamente contestate apponendo l'indicazione del problema sia sulla bolla del corriere che sulla propria. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non può opporre nessuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tutte le spese di consegna verranno indicate al cliente nella scheda riepilogativa dell'ordine, prima della conferma dello stesso.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dall'avvenuta consegna a mezzo raccomandata A.R.

In caso di giacenza presso magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, dopo 5 giorni lavorativi di giacenza il cliente dovrà provvedere a propria cura e spese al ritiro della merce.

Tempi di Preparazione e Logistica dell'Ordine

I "Tempi di Preparazione" si riferiscono al periodo necessario per elaborare, imballare e affidare l'ordine al corriere, e decorrono dalla ricezione della conferma di avvenuto pagamento. I tempi indicati si intendono come giorni lavorativi.

Per articoli leggeri e di piccole dimensioni:
Il tempo di preparazione stimato è di 1 (due) - 3 (tre) giorni lavorativi.

Per articoli pesanti e di grandi dimensioni (es. travi, perline, gazebo e tutti gli articoli inerenti il legname), e tutti gli articoli inclusi nella categoria "Manufatti in Gesso":

Il tempo di preparazione stimato è di 1 (due) - 6 (sei) giorni lavorativi.

Modalità e Specifiche di Consegna

La modalità di consegna varia in base alle dimensioni e al peso degli articoli ordinati; gli articoli di piccole dimensioni verranno consegnati direttamente a domicilio, all'indirizzo fornito dal Cliente in fase d'ordine.
Gli ordini contenenti articoli pesanti e di grandi dimensioni (come travi lamellari, perline, gazebo e in generale tutti gli articoli inerenti il legname) sono soggetti a specifiche logistiche di trasporto. Tali articoli potrebbero essere imballati su bancale o in colli di grandi dimensioni.

In base alla sede destinataria e alle politiche logistiche del corriere GLS, la consegna potrà avvenire direttamente a domicilio, all'indirizzo fornito in fase d'ordine.

Per la consegna di questi articoli a domicilio, in particolare in zone logisticamente complesse o per la movimentazione di bancali, potrebbe essere richiesto l'utilizzo di un mezzo idoneo (es. mezzo dotato di sponda idraulica) o manovalanza specifica. Il Venditore si riserva il diritto di richiedere al Cliente l'utilizzo di tale mezzo.
Il costo aggiuntivo dovuto all'utilizzo del mezzo idoneo verrà quantificato e comunicato al Cliente solo dopo che la merce ordinata avrà raggiunto la sede GLS di destinazione.
Qualora non fosse possibile garantire la consegna a domicilio per le dimensioni o il peso della merce, o qualora il Cliente non accettasse i costi aggiuntivi preventivati per il mezzo idoneo, l'ordine potrà essere bloccato come fermo deposito presso la filiale GLS più vicina, e sarà onere del Cliente provvedere al ritiro.

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